News

Il bistrot Al Fresco entra a far parte dell’Alleanza dei Cuochi di Slow Food

Eventi Al Fresco | Al Fresco Bistrot | | Cotti in Fragranza | Palermo

Siamo felici e orgogliosi di annunciare che Al Fresco giardino e bistrot è entrato a far parte della Alleanza Slow Food dei Cuochi.
Un traguardo importante, che farà la differenza per il nostro progetto.

L’Alleanza dei Cuochi Slow Food è un “patto fra cuochi e piccoli produttori per promuovere i cibi buoni, giusti e puliti del territorio e per salvare la biodiversità“: farne parte è un  riconoscimento che ci sta molto a cuore, e che abbiamo raggiunto anche grazie al prezioso e instancabile sostegno della rete Slow Food locale, che ci ha permesso di proporre una scelta gastronomica di cui andiamo molto fieri, poiché si avvale di prodotti di prossimità, sostenibili e fortemente identitari.

Ogni ingrediente che compare nel nostro menu è importante, ma non solo: lo studio delle materie prime, della loro stagionalità, l’impatto che hanno sul Pianeta è un tesoro dal valore inestimabile per i nostri ragazzi, che in questo modo continuano a imparare ogni giorno aspetti nuovi di un lavoro che propone ogni giorno emozionanti sfide.

Far parte dell’Alleanza Slow Food dei Cuochi è una conferma di un lavoro ben svolto, ma vogliamo che sia anche uno stimolo per continuare a essere all’altezza di questo riconoscimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Newsletter

Iscriviti per ricevere notizie freschissime e promozioni.
Per te subito uno sconto del 10%!

Il laboratorio ci impegna tantissimo, quindi non temere: ti scriveremo solo quando ne vale la pena!