Per tutto il mese di aprile il ricavato dello shop online di Cotti in Fragranza sarà destinato in beneficenza.

 

Il laboratorio, al momento chiuso per rispettare il decreto e limitare la diffusione del virus, vuole dare il proprio contributo a supporto di due realtà cittadine che oggi, più che mai, hanno bisogno del supporto di tutti: il reparto medicina di area critica impegnato nell’emergenza Covid del Policlinico Paolo Giaccone di Palermo, per l’acquisto di sistemi di monitoraggio, e la Caritas Diocesana di Palermo, che in queste settimane sta organizzando raccolte di beni di prima necessità per le persone in difficoltà.

 

Acquistando sul nostro negozio online potrete decidere a quale realtà destinare il ricavato del vostro acquisto. In caso di mancata segnalazione, divideremo equamente la donazione.

 

Un aperitivo Al Fresco per beneficenza

 

Oltre alle nostre bontà (biscotti, frollini, snack salati e cioccolato) sarà possibile acquistare anche un buono per un aperitivo nel nostro bistrot Al Fresco. Il buono comprende un piatto di delizie della nostra cucina, preparate con le eccellenze del nostro territorio, e un calice di vino Tenute Orestiadi.

 

Spedizioni e riapertura

 

I prodotti dello shop verranno spediti alla riapertura del laboratorio. Anche l’aperitivo sarà fruibile quando il bistrot verrà riaperto: al momento non abbiamo delle date certe poiché dipendiamo dalle disposizioni del Governo, ma avviseremo prontamente via e-mail gli acquirenti sulle tempistiche di riapertura e sulle spedizioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Newsletter

Iscriviti per ricevere notizie freschissime e promozioni.
Per te subito uno sconto del 10%!

Il laboratorio ci impegna tantissimo, quindi non temere: ti scriveremo solo quando ne vale la pena!