Un premio per una realtà – sostenuta da Unicredit – che ha generato un impatto sociale positivo: è questo l’Impact Financing Award 2018, il riconoscimento che Cotti in Fragranza, selezionato tra venti altri progetti, ha ricevuto martedì 19 marzo a Milano.

Insieme al laboratorio di prodotti da forno, per il quale Unicredit ha erogato un finanziamento a condizioni vantaggiose per la ristrutturazione della sede di Casa San Francesco, è stato premiato anche Il Tortellante di Modena, un laboratorio di pasta fresca per ragazzi e giovani adulti con autismo, che vanta come sostenitore lo chef Massimo Bottura.

«Crediamo di essere sulla giusta strada» commenta Lucia Lauro, responsabile del progetto Cotti in Fragranza. «Stiamo coinvolgendo alcuni partner privilegiati nella costruzione di un modello di impresa sociale. Che questo venga riconosciuto a livello nazionale ci rafforza nella convinzione che investire nelle imprese sociali è un buon affare per tutta la società. Un grazie ad Unicredit che non è solo ente finanziatore, ma è un compagno di viaggio capace di ascoltare, consigliare e sognare insieme a noi».

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Newsletter

Iscriviti per ricevere notizie freschissime e promozioni.
Per te subito uno sconto del 10%!

Il laboratorio ci impegna tantissimo, quindi non temere: ti scriveremo solo quando ne vale la pena!