cecireddi

Una bella novità dal laboratorio Cotti in Fragranza: arrivano i Cecireddi, snack fragranti e gustosi nati dalla collaborazione con Libera Terra e dal genio creativo dello chef Giovanni Catalano, che ci stupisce ancora una volta con una ricetta in grado di valorizzare la bontà delle materie prime e i loro sapori.

 

Dai ceci alla marmellata di limoni, tutti i sapori dei Cecireddi

I Cecireddi sono snack salati che uniscono il gusto succulento, friabile e croccante della semola rimacinata di grano duro con il sapore morbido, cremoso e delicatamente rustico della farina di ceci.

L’olio extravergine d’oliva, la marmellata di limoni e le erbe aromatiche arricchiscono ulteriormente la ricetta, conferendo a questo biscotto salato le tipiche fragranze mediterranee di questi ingredienti.

I Cecireddi sono ideali per uno spuntino o un aperitivo ricco di gusto e un pizzico di originalità.

Libera Terra li ha voluti dedicare a tutti gli operatori di giustizia che, con il proprio impegno quotidiano, danno concreta attuazione all’ideale rieducativo della pena tracciato dalla nostra Costituzione.

Un messaggio bellissimo che rende questo prodotto ancora più speciale.

Li trovate sullo shop di Libera Terra, se li assaggiate fateci sapere cosa ne pensate!

Vi aspettiamo alla presentazione dei Cecireddi!

Lunedì 15 aprile alle 18.00, presso la presso la Bottega dei Saperi e dei Sapori della Legalità di Palermo, in Piazza Castelnuovo n. 13, il Consorzio Libera Terra Mediterraneo che riunisce le cooperative Libera Terra, e Cotti in Fragranza, presenteranno i Cecireddi Libera Terra.

All’evento parteciperanno, oltre ai rappresentanti del Consorzio e di Cotti in Fragranza, anche lo chef Giovanni Catalano, che ha ideato la ricetta con la collaborazione del team di Libera Terra, e il direttore del carcere minorile Malaspina di Palermo Dottoressa Clara Pangaro.

Seguirà la degustazione dei Cecireddi, quindi non mancate, vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Newsletter

Iscriviti per ricevere notizie freschissime e promozioni.
Per te subito uno sconto del 10%!

Il laboratorio ci impegna tantissimo, quindi non temere: ti scriveremo solo quando ne vale la pena!