News

Siamo “Tessera preziosa del mosaico”. Abbiamo ricevuto il riconoscimento dal Comune di Palermo.

tessera preziosa del mosaico - cotti in fragranza

Lunedì 21 marzo siamo stati inviati a Palazzo delle Aquile, sede del comune di Palermo, per ritirare “La tessera preziosa del Mosaico” un prestigioso riconoscimento istituito nel 2016 da Sindaco Leoluca Orlando.

tessera preziosa del mosaico - cotti in fragranza

Il premio è nato “da una visione di Città composta da tante tessere preziose di colore e forma diversi, che insieme ne compongono il suo grande Mosaico” ed è stato fortemente voluto dal Sindaco per riconoscere ai cittadini, alle associazioni, ai gruppi e agli altri soggetti attivi nel territorio, il loro fondamentale contributo al tessuto sociale della Città.

Siamo stati onorati di ritirare il premio e felici di affermare il nostro impegno verso il rispetto della persona umana e dei suoi fondamentali diritti.

In rappresentanza di Cotti in Fragranza, alla cerimonia hanno partecipato Andrei e Giuseppe, pilastri fondamentali della nostra realtà.

“Il nostro progetto dà un contributo fondamentale a scardinare i pregiudizi verso le persone che hanno sbagliato.”
Le dichiarazioni di Andrei al momento della firma raccontano un po’ il senso di tutto il nostro lavoro.

tessera preziosa del mosaico - cotti in fragranza

Alla cerimonia Giuseppe e Andrei hanno scelto di farsi accompagnare dall’ex Direttore del Malaspina, Michelangelo Capitano, considerato un po’ il papà di Cotti in Fragranza.

tessera preziosa del mosaico - cotti in fragranza

Oggi in pensione, segue con orgoglio le nostre attività, è un supporto fondamentale nel nostro lavoro e ci dimostra come, anche spogliandoci da doveri istituzionali, il nostro contributo da cittadini è fondamentale per comporre la preziosa tessera del mosaico.

Comments ( 1 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts