Guardarsi negli occhi, parlare, raccontarsi tutto: un momento per due, intimo e importante.

Un momento atteso, che quando arriva sembra durare sempre troppo poco.

Per i giovani del Malaspina il momento del colloquio è uno degli aspetti cruciali della vita in carcere: incontrare la mamma, rivedere la fidanzata, condensare tante parole tenute da parte per giorni è davvero qualcosa di speciale.

Ma ritagliarsi un momento per due non è forse qualcosa di fondamentale per tutti noi?

Riuscire a concretizzare per davvero quel “caffè” – sempre annunciato, sempre rimandato – con un amico o un’amica.

Abbandonare per qualche ora le chat e gli smartphone e parlare, riprendere le fila, con la persona del cuore. Liberarsi dagli impegni e ascoltare quello che un fratello, una madre, una cugina ha da dirci.

Sono momenti spesso rari ma allo stesso tempo cruciali, che ci fanno assaporare l’importanza del tempo ritagliato per due.

Il nostro dolce Per Due di San Valentino: la torta Savoia

Per questo per San Valentino abbiamo pensato a un dolce Per Due, da gustare guardandosi negli occhi, in un fiume di chiacchiere o in un silenzio complice di chi sa capirsi anche senza parlare.

Il dolce di San Valentino 2020 di Cotti in Fragranza è la torta Savoia: un pilastro della tradizione siciliana, inventato (pare!) in onore dell’unificazione d’Italia, una torta ancora amatissima in tutta l’Isola.

Composta da sottili strati di pan di Spagna alternati a una deliziosa crema di cioccolato fondente e nocciole, viene completata da una spessa copertura di cioccolato fondente.

L’abbiamo preparata in un formato Per Due da 200 g per dedicarla alla riscoperta di un momento intimo di condivisione con qualcuno di speciale: che sia la vostra anima gemella, un figlio, una figlia o la vostra migliore amica, vi auguriamo di gustarla in un attimo ritagliato solo per voi.

Come ordinare la torta Savoia?

È possibile ordinare la torta Savoia Per Due sul nostro e-shop (click qui!) e riceverla direttamente a casa. Si può anche scegliere il ritiro presso il nostro laboratorio a Casa San Francesco.

La particolarità di questo dolce è la sua conservazione: pur essendo un prodotto fresco, riesce a mantenersi gustoso e buonissimo per diversi giorni, così potete ordinarla in anticipo e conservarla per il giorno di San Valentino (ma nessuno vi giudicherà se deciderete di mangiarla subito: resistere è difficilissimo!).

Vi ricordiamo che per riceverla entro il 14 febbraio, è necessario ordinarla entro e non oltre il 10 febbraio. Meglio giocare d’anticipo!

Volete fare un regalo ancora più ricco? Aggiungete la mini box tris di Iubi: tre diversi gusti di cioccolato fondente lavorato a freddo (al peperoncino, all’arancia e al sale marino) in una confezione regalo davvero deliziosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Newsletter

Iscriviti per ricevere notizie freschissime e promozioni.
Per te subito uno sconto del 10%!

Il laboratorio ci impegna tantissimo, quindi non temere: ti scriveremo solo quando ne vale la pena!