Cresce la rete di collaborazioni di Cotti in Fragranza: i nostri mandarini, raccolti a marzo a Ciaculli e utilizzati per aromatizzare i frollini Buonicuore, diventano l’ingrediente principale di un gelato buonissimo, in tutti i sensi.
A produrlo la gelateria È Buono, il primo franchise sociale in Italia, nato per offrire opportunità lavorative a giovani che hanno vissuto periodi di accoglienza in comunità.
C’è un filo rosso che ci lega a È Buono: le scelte fatte per produrre il loro gelato sono tutte buone e consapevoli. Le materie prime, come le nostre, sono selezionate tra quelle a Km Zero, oppure provengono dalla filiera sociale, come i terreni confiscati alle mafie o gestiti da cooperative sociali.
La lavorazione è interamente artigianale e tradizionale, per preservare la qualità degli ingredienti e il loro gusto autentico.

Nei loro due punti vendita, a Genova e a Bologna, potete trovare in vendita i nostri frollini. Oltre, ovviamente, al gelato al mandarino arricchito da un crumble di deliziosi Buonicuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Newsletter

Iscriviti per ricevere notizie freschissime e promozioni.
Per te subito uno sconto del 10%!

Il laboratorio ci impegna tantissimo, quindi non temere: ti scriveremo solo quando ne vale la pena!