Un evento che racconta le buone pratiche del Terzo settore e le tante esperienze positive di chi, in Italia, decide di portare avanti le proprie battaglie senza arrendersi: il 19 febbraio farà tappa a Palermo «Buone notizie in viaggio», il primo Tour di Buone Notizie – L’impresa del bene, il settimanale del Corriere della Sera dedicato proprio a questo tema.

Un evento dedicato ai racconti positivi di uomini e donne che, in nome dell’impegno e della solidarietà, fanno impresa sociale. Tra dibattiti e tavole rotonde, ci sarà un momento dedicato a dieci storie di operatori del Terzo Settore di Palermo, tra cui proprio la nostra.

Siamo onorati di fare parte delle “imprese del bene” chiamate a intervenire, e non vediamo l’ora di condividere il palco con tante altre realtà che con noi condividono anche i valori che ci hanno spinto a intraprendere questo cammino.

L’incontro si svolgerà a partire dalle 18.30 al Cinema De Seta ai Cantieri Culturali alla Zisa e sarà presentato dalla giornalista Elisabetta Soglio. Interverranno anche il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e Pierfrancesco Diliberto, in arte PIF.

Per partecipare è necessaria la prenotazione obbligatoria (fino a esaurimento posti) via mail: buonenotizieinviaggio@rcs.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Newsletter

Iscriviti per ricevere notizie freschissime e promozioni.
Per te subito uno sconto del 10%!

Il laboratorio ci impegna tantissimo, quindi non temere: ti scriveremo solo quando ne vale la pena!