chef gambino

Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio e ci fa iniziare l’anno nuovo col piede migliore: Cotti in Fragranza è il progetto solidale dell’anno 2019 per il Gambero Rosso.

In ottima compagnia in questo lungo elenco di eccellenze (ben 60 voci, stilate per ripercorrere l’anno appena trascorso), Cotti in Fragranza viene giudicato il miglior progetto solidale grazie soprattutto alla novità più consistente di questo 2019: l’apertura di Al Fresco Bistrot nel cuore di Ballarò.

“Un’intelligente dimostrazione di come sia possibile far rivivere spazi storici della città scommettendo su progetti gastronomici di valore sociale e culturale”, spiega il Gambero Rosso.

chef gambino

Approfittiamo di questo riconoscimento per fare anche noi un bilancio dell’anno passato – ricchissimo e quasi incredibile! – e ringraziare una figura chiave per noi, il nostro chef Francesco Gambino: con la sua grande competenza e inarrestabile forza ci ha guidato “verso una crescita incredibile, puntando su una cucina fatta solo da lui e dai ragazzi”, come sottolinea la nostra Lucia Lauro.

Il 2020 sarà sicuramente ricco di tante altre sorprese. Buon anno a tutti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Related Posts