14 Giugno 2024
Cultura, eventi e tante bontà: arriva un’altra stagione Al Fresco giardino e bistrot
19 Maggio 2021
Anche per il 2021 il nostro Al Fresco giardino e bistrot apre alla cittadinanza con lo scopo di offrire un luogo sicuro, sereno e accogliente in cui vivere esperienze culturali accompagnati dal nostro buon cibo: inauguriamo oggi 19 maggio la nuova stagione, all’insegna di tante iniziative culturali irrinunciabili.
Eventi culturali Al Fresco
Tante le novità in programma, con lo scopo di rendere Al Fresco un giardino ricco e stimolante sotto tanti punti di vista.
Ci saranno eventi stabili come la rassegna fotografica “Gira FOTO e firria” curata da Salvo Gravano, eventi settimanali come la musica dal vivo, o la rassegna “Book lovers” che ogni settimana ospiterà un libro che parli di temi a noi cari come marginalità adulta, ambiente, diritti, carcere.
Tutti i giorni sarà a disposizione della città una libreria gratuita con circa 200 romanzi e una ludoteca con giochi da tavolo per bimbi e ragazzi. Non mancherà poi l’appuntamento settimanale con le letture ad alta voce per bambini, mentre è in cantiere una collaborazione con Sudtitles per i film all’aperto e – ciliegina sulla torta – il teatro la domenica pomeriggio.
Moltissimi gli eventi già fissati e molti in arrivo per vivere un’estate all’insegna del buon umore, buon cibo e della buona compagnia.
Continuate a seguirci su Facebook per tutti gli aggiornamenti in tempo reale!
Qualche info utile sul nostro giardino e bistrot
Al Fresco si trova a Palermo in Vicolo Brugnò, angolo via dei Biscottari. Proprio a due passi dalla Cattedrale!
Sarà aperto dal mercoledì alla domenica, dalle ore 12 alle 23.
Per prenotare un tavolo è necessario telefonare al numero +39 328 0038372
Per ricevere informazioni per eventi privati, per festeggiare in sicurezza – all’aperto – le occasioni più speciali, contattateci al numero +39 328 0038372 o inviate una mail a alfresco@cottiinfragranza.com.
Vi aspettiamo Al Fresco!
Comments ( 1 )
Lascia un commento
2772
Luogo magico con meravigliose persone