Duci: dolce, in siciliano. Dolci al palato, dolci nel cuore sono le idee regalo che abbiamo pensato per questo Natale 2020. Un Natale che si prospetta più difficile del solito, ma che vogliamo addolcire con i nostri prodotti: buoni in tutti i sensi, perfetti da spedire a chi è lontano.

Collezione Duciduci

Cominciamo con la box Duciduci: una confezione che racchiude la nostra linea di frollini agli agrumi in porzioni da 120 g.

All’interno della Duciduci troverete i mitici Buonicuore (al mandarino), Parrapicca (limone e zenzero) e Coccitacca (arancia e cioccolato): tutti prodotti con farina di grano antico siciliano e materie prime siciliane d’eccellenza.

Collezione Picciottelli

Potevamo lasciare i nostri simpaticissimi snack alle erbe aromatiche fuori dai festeggiamenti natalizi? Ovviamente no: con questa box potrete assaggiarli tutti e tre (all’olio, al formaggio e al pomodoro), o regalarli ai vostri amici esperti di aperitivi (in videochiamata!) e momenti conviviali, che speriamo tornino presto!

Collezione Sapurita

Indecisi tra dolce e salato? Cercate un regalo che incontri i palati più versatili? La box Sapurita fa per voi: contiene i tre frollini agli agrumi e i tre snack salati Picciottelli. Un trionfo di bontà fatte dai ragazzi del Malaspina di Palermo.

Panettone Buonicuore

A Natale 2020 arriva una novità di cui siamo super orgogliosi: il panettone Buonicuore!

Proprio così, un panettone aromatizzato al mandarino (senza canditi o uvetta) accompagnato da una marmellata spalmabile biologica al mandarino di Ciaculli: un ingrediente che è una vera e propria eccellenza siciliana e che ci accompagna sin dai nostri primi passi con il frollino Buonicuore.

Siamo davvero orgogliosi di questo risultato, frutto di un percorso di formazione che vi raccontiamo in questo articolo.

Speriamo vi piacerà, sia per voi, sia per regalarlo a chi vorreste abbracciare in questo Natale 2020.

Il Buccellato di Cotti in Fragranza

Il Buccellato è un dolce che non può mancare sulle tavole siciliane il giorno di Natale: è una deliziosa pasta frolla farcita di marmellata di fichi, frutta secca, cannella e agrumi. Il nostro tocco personale? Il pistacchio!

Lo realizziamo sia in versione “mini”, in confezioni da 200 grammi, sia in quella grande a corona, da 500 grammi, bellissima da vedere al centro della tavola e ottima da gustare!

La cassata al forno

Dulcis (o duci?) in fundo, proponiamo sul territorio palermitano un’altra delizia tipica siciliana: la cassata al forno.

Una torta di pasta frolla ripiena di ricotta dolce con pezzetti di cioccolato fondente, arricchita da una generosa spolverata di zucchero a velo.

Se anche voi amate alla follia questo dolce e volete ordinarlo, scriveteci a info@cottiinfragranza.com: possiamo consegnarle nella città di Palermo, oppure potete venire a ritirarla presso Casa San Francesco (vicolo Infermeria dei Cappuccini 3).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts

Newsletter

Iscriviti per ricevere notizie freschissime e promozioni.
Per te subito uno sconto del 10%!

Il laboratorio ci impegna tantissimo, quindi non temere: ti scriveremo solo quando ne vale la pena!